Bambole reborn Avatar: nuova tendenza !

Bambole realistiche: la tenerezza delle bambole reborn Avatar


La seconda guerra mondiale ha visto la loro nascita in Germania. Le bambolotti reborn sono nate dalle mani di madri laboriose che, di fronte alla penuria, hanno cercato di perpetuare con il loro ingegno l'innocenza dei loro figli puniti dalle bombe. Hanno rifatto le loro bambole rotte per ricostruire il sorriso. Con queste donne, è emersa una tecnica artigianale, il reborning.

Oggi, una grande comunità internazionale di amanti e collezionisti d'arte si basa su questa tecnica. Molti di loro, a causa della tenerezza ispirata dall'iper-realtà di queste bambole.


bambole-reborn-avatar-reborn-dolls-2


Bambole realistiche uniche e singolari


Le bambole reborn femmine e maschio in silicone sono spesso pezzi unici e irripetibili. Dalle repliche esatte di altri neonati alle nuove tendenze del merchandising. La stessa Fox ha firmato un accordo con una società italiana per creare dei bambole reborn ispirati al film Avatar. L'azienda italiana in questione (azienda non menzionata per motivi di pubblicità) sta rivoluzionando il mondo con i suoi bambole iper-realistici e fantastici.



Fox ha portato tutta la tenerezza delle bambole reborn che sembrano vere in queste repliche ispirate al film Avatar.

I loro autori sono artigiani o scultori di tutto il mondo, compresa l'Italia, che di solito vendono le loro creazioni su internet. Un mondo che è principalmente femminile, sia nella sua fabbricazione che nella sua adozione.


Bambole reborn originali avatar

(bambola reborn femmina Avatar)


Perché l'affettività che circonda queste creazioni porta con sé un coinvolgimento a volte emotivo. Le reborn dolls sono dotate di documenti di adozione e di tutti i tipi di caratteristiche tipiche dell'universo dei neonati, compreso il loro kit di nascita.


Nuove tendenze: bambole reborn interattive


I materiali utilizzati sono plastica vinilica o silicone. Quest'ultimo dà una sensazione e un tocco ancora più realistici e quindi un prezzo di vendita più alto. Si va dai 300 ai 4.000 euro, che possono costare l'innovazione di bambole reborn interattive (neonate), che respirano e possono anche essere aiutate a fare i primi passi. Alcuni dei classici facevano già la pipì e la cacca.



Tra le persone che acquistano una bambola neonata ci sono diverse motivazioni, ma quella emotiva è di solito la più prevalente. Nonne e madri che vogliono perpetuare l'immagine dei loro figli quando erano neonati, donne con l'impossibilità di averli... O il semplice fatto di raccogliere un pezzo unico e irripetibile. È stato anche dimostrato che è benefico nelle terapie per gli anziani.

Qualunque sia la motivazione, i professionisti di questo mondo consigliano una cura estrema delle reborn baby-dolls a causa della delicatezza dei loro materiali. Pertanto, non raccomandano questa bambola per i bambini di età inferiore ai 8 anni. È una creazione destinata agli adulti che apprezzano il valore di questi bambole che sembrano bambini veri, fatti con tanta cura.

Commenti

Post popolari in questo blog

Vestiti per bambole reborn: guida di moda

Letto per bambola che sembra un bambino vero