Letto per bambola che sembra un bambino vero

Come fare un letto a castello per una bambole che sembra vera ?

I genitori adottivi di reborn dolls fanno molte attività con le loro bambole realistiche. Le passeggiate in carrozzina, i bagni serali e l'ora dei pasti sono tutte attività che possono essere implementate nella vostra vita quotidiana.

Ma costruire un letto per le tue bambole reborn è anche una cosa molto elegante da fare. Oltre a dare al tuo bambolotto reborn un regalo perfetto, puoi passare più tempo a legare con la tua bambola realistica. Fare un letto a castello per un bambola reborn di 18 pollici richiede una certa pianificazione e progettazione per facilitare la costruzione dall'inizio alla fine.

Questo progetto di lavorazione del legno passo dopo passo richiede il taglio e l'unione di segmenti con legno e chiodi. È consigliabile ottenere le migliori attrezzature e materiali che ci si può permettere. Se è qualcosa per cui avete i soldi, comprare legno resistente alle intemperie come il cedro o il pino è la migliore opzione disponibile.


come-fare-un-letto-per-bambolotti-reborn

Materiali e attrezzature per fare un letto di bambolotto reborn

Materiali da utilizzare

  • 1 - 5 pezzi di legname 1×2 - gambe lunghe 18 1/2″.
  • 4 - 5 pezzi di legname 1×2 - 9 1/2″ di lunghezza, 2 pezzi - 18″ di lunghezza, 2 pezzi - 12 1/4″ di lunghezza RAILROADS.
  • 2 - 4 pezzi di legname 1×2 - lunghezza 18″, 2 pezzi - lunghezza 9 1/2″ 2xFRAME
  • 3 - 2 pezzi di legname 1×2 - 8″ di lunghezza PASSI
  • 5 - 2 pezzi di compensato da 1/4″ - 8″x18″ 2xFLOOR
  • 100 pezzi di chiodi da 1 1/4″
  • 1 pezzo di compensato da 1/4″ - 16″x18
  • 2 pezzi di legname 1×2 - 6′
  • 3 pezzi di legname 1×2 - 8′
  • Colla
  • Stucco
  • Macchia

Attrezzatura

  • Metro a nastro
  • Guanti di sicurezza
  • Occhiali
  • Linea di gesso
  • Livella
  • Sega da taglio
  • Puzzle
  • Perforatrice
  • Matita da falegname
  • Punte da trapano

come-fare-un-letto-per-bambole-reborn-occhi-chiusi


Componenti per il letto della bambola reborn


Successivamente, quando si stampa il disegno, tutti i componenti del letto per bambola realistica devono essere tagliati a misura, usando una sega circolare. Il legname 1x2s dovrebbe essere usato per l'intero "layout", escludendo la piastra inferiore, che dovrebbe essere 1/4″ di compensato. Con molti tagli doppi, è consigliabile usare un blocco di arresto per ottenere risultati uniformi. Questo faciliterà il montaggio. Dopo aver fatto tutti i tagli, i bordi devono essere levigati con carta vetrata, per ottenere giunti puliti e piatti.

Aggiungere la colla ai giunti


Dopo aver tagliato i componenti principali, si passa all'assemblaggio. Per questo, il macchinario di perforazione non è assolutamente necessario. Colla e chiodi d'ottone faranno perfettamente il lavoro. Strumenti manuali come una sega, un martello e un blocco di sabbia sono strumenti di base per questo.

Montaggio delle guide laterali


Il passo successivo è quello di assemblare le sponde laterali per fare i telai del letto reborn. La colla viene aggiunta a un bordo delle rotaie e poi attaccata al tutore che sostiene la parte inferiore dei telai del letto.

Dopo aver raddrizzato i bordi, 1/4″ di chiodi brad vengono utilizzati per fissare i componenti insieme. Per un principiante, i componenti dovrebbero essere bloccati prima di mettere i chiodi per facilitare il lavoro.


bambola-reborn-con-gli-occhi-chiusi


Aggiungere la colla alle guide laterali


Dopo l'assemblaggio delle sponde laterali, i componenti perpendicolari sono collegati insieme con la colla per completare il telaio del letto.

Montaggio dei telai del letto per bambolotti reborn


I bordi devono essere raddrizzati assicurandosi che le giunture siano quadrate prima di mettere i chiodi di ottone. Per un risultato standard, gli spazi tra le unità dovrebbero essere mantenuti al minimo. Con questi passaggi, il telaio del letto è completo.

Completare i telai del letto

Il secondo miglior telaio dovrebbe essere costruito usando le stesse procedure di cui sopra. È importante che i due telai siano simili, altrimenti il letto a castello non avrà una struttura elegante.

Fissare le gambe


Mettete le gambe del letto della bambola realistica su una superficie piana e raddrizzatele fino alle estremità. Il telaio inferiore del letto è fissato sul posto a soli 2″ dal bordo. I bordi devono essere allineati per assicurarsi che le giunture siano quadrate. I chiodi 1/4″ sono usati per fissare le unità insieme.


bambole-reborn-maschio-che-dorme-4


Montaggio del letto a castello per bambole


Il passo successivo è quello di attaccare il telaio del letto a corona alle gambe, assicurandosi che i bordi si allineino abilmente. La colla e i chiodi da 1/4″ sono inseriti nei giunti per rafforzare l'unione dei componenti.

Montare le gambe una di fronte all'altra


Le gambe 1×2 sono attaccate all'altro lato dei telai del letto.

Fissare la staffa della scala


La staffa della scala è montata su tutta la struttura utilizzando i chiodi di bronzo. Un morsetto è usato per tenere insieme le unità mentre vengono inseriti i chiodi di bronzo. La larghezza della scala può essere facilmente regolata in base alle proprie esigenze.

Fissare la testiera del letto


Le doghe 1×2 sono attaccate alla testiera e alla pediera del telaio del letto a corona. I bordi devono essere allineati prima di mettere i chiodi di finitura.


bambola-reborn-femmina-occhi-chiusi-4


Fissare il telaio superiore del letto


Attaccare le rotaie 1×2 al telaio superiore del letto e regolare le rotaie anche sul lato opposto.

Montaggio dei gradini


Montare i gradini sulle staffe della scala. Inoltre, utilizzare la colla e 1 1/4″ chiodi per fissare i passi in posizione.

Precauzioni


È importante prendere misure dettagliate prima di ridimensionare l'unità alla lunghezza standard. Per evitare che il legno si spacchi, i fori pilota devono essere praticati attraverso le unità prima di mettere le viti.

Dopo che il letto a castello della bambola reborn è finito, l'unica cosa che resta da fare è mettere gli ultimi ritocchi. Lisciando i bordi con carta vetrata e applicando un po' di mordente si dovrebbe migliorare l'aspetto del legno.


bambola-in-silicone-occhi-chiusi-4



Commenti

Post popolari in questo blog

Bambole reborn Avatar: nuova tendenza !

Vestiti per bambole reborn: guida di moda