Bambole reborn "Signore degli Anelli": perchè no ?

Bambole reborn da collezione "Lord of the Rings": una scelta magica ?


Come tutti sappiamo Il Signore degli Anelli è stato originariamente scritto dall'autore britannico J.R. Tolkien. La storia è iniziata come un sequel del romanzo Lo Hobbit, ma alla fine è diventata una storia fantasy molto più lunga. Ha fatto molto scalpore al box office di Hollywood e ha conquistato molte persone in diverse parti del mondo.

Amazon sta attualmente lavorando a un adattamento di serie, che è piuttosto ambizioso. La data della première della prima stagione è ancora sconosciuta, dato che si è parlato di diverse volte in precedenza.

In ogni caso, non dovete aspettare l'inizio delle stagioni cinematografiche del Signore degli Anelli per godervi di nuovo i vostri personaggi preferiti. Come sapete, avete l'alternativa di comprare una bambola reborn di un personaggio del film Il Signore degli Anelli. Questa è una meravigliosa opzione per voi per portare a casa un personaggio di quel mondo pieno di fantasie.


Bambolotti reborn Signore degli Anelli: personaggi maschili


Bambola reborn Frodo ?

Immaginate di avere un bambolotto reborn Frodo. Indubbiamente, uno dei personaggi preferiti, per la sua nobiltà e gentilezza, e allo stesso tempo temibile.


bambole-reborn-frodo-signore-degli-anelli-lord-of-the-ring-reborn-dolls


Sam

E se tu volessi due bambole reborn del signore degli anelli, probabilmente vorresti anche Sam. Senza di lui, Frodo non avrebbe potuto compiere il suo destino. La sua evoluzione all'interno della trama è stata accattivante, per il suo carattere un po' codardo, ma sempre fedele compagno di Frodo.


Aragorn reborn

Sicuramente un personaggio che vi piacerebbe avere nei vostri reborn dolls del Signore degli Anelli rinato è Aragorn, in quanto rappresenta un leader di grandi valori, qualcuno da sostenere nella buona e nella cattiva sorte.

 

Gimli

E se parliamo di Gimli, lo includeresti nella tua collezione di bambole in silicone del Signore degli Anelli ? Sarebbe sicuramente un neonato molto carino. 


Perchè no una bambola realistica elfo ?

Oh, e potete immaginare di avere un reborn baby-doll elfo ? Allora non lasciate fuori Legolas, l'unico elfo che faceva parte della comunità dell'anello. Sarebbe un mistico, agile, coraggioso, con l'arco, ma soprattutto lo ameresti molto.


Un reborn mago con Gandalf 

Non dovresti lasciare Gandalf fuori dalla tua collezione di bambole che sembrano vere del Signore degli Anelli. Uno dei cinque maghi inviati a combattere Sauron, un personaggio super importante per lo sviluppo della trama. Avreste una bambola Reborn con la barba, qualcosa fuori dall'ordinario.


Il orribile reborn doll Gollum !!!

Non sarebbe la più bella delle bambole realistiche, ma che orgoglio avere una tale bambola nella propria collezione! Un pezzo unico e quasi un capolavoro!


bambole-reborn-gollum-lord-of-the-rings-reborn-dolls-3



I personaggi femminili del Signore degli Anelli possibile in reborn dolls


I personaggi femminili in questo film erano molto rari, quindi completare la collezione di neonati del Signore degli Anelli Reborn potrebbe essere facile da realizzare.


Bellissima bambola reborn Arwen !

Si potrebbe avere la bella Arwen, che sarebbe una bambola realistica molto delicata, piena di bellezza e allo stesso tempo coraggiosa. Scommetto che la adori perché nel film è riuscita a salvare la vita di Frodo.


Graladriel neonate ?

Sicuramente vorrà anche Graladriel, tenere presente quella donna di grande potere, piena di bellezza e di mistero, conosciuta come la Signora della Luce, uno dei pochi personaggi che non si lasciò ingannare da Sauron.


Bambolotto in silicone Eowyn ?

E non si può tralasciare Éowyn, una donna coraggiosa che arriva a combattere in diverse battaglie importanti. Avere una bambola di questo carattere significa avere una bambola reborn con lunghi capelli dorati e un bel viso, cioè una bella fanciulla.


Una bambola reborn più reale, più connessa !


Anche se avete molti altri modi per avere una collezione dei vostri personaggi preferiti del Signore degli Anelli, non c'è paragone ad averla in un modo un po' più reale. Sicuramente la connessione emotiva sarebbe molto più rapida e forte.

Se sei un collezionista e ami i libri o il film del Signore degli Anelli, avere i tuoi personaggi attraverso le bambole Reborn ti permetterà di immergerti nella trama. 

Tenete a mente che avrete i personaggi in un modo unico, progettato appositamente per voi, quindi il prezzo ne vale la pena. Sarete molto soddisfatti di ognuno di loro, ricordate che quelli che li fanno sono dei veri artisti. Sono in grado di materializzare il più piccolo dettaglio per darvi una bambola identica al vostro personaggio preferito.

Considera un aspetto importante, a causa del livello di dettaglio con cui sono fatti, l'elaborazione di questi bambole reborn può richiedere un po' più di un mese. Se lo vuoi presto, devi decidere quale vuoi e correre a fare l'ordine.

In ogni caso, tenete presente che "Lord of the Rings" reborn baby-dolls può essere fatto in silicone o vinile, tutto dipende da quello che siete disposti a pagare. Anche se quelli in silicone tendono ad essere identici, se li ordinate da un vero artista, anche quelli in vinile vi sorprenderanno per la loro somiglianza.

Potete immaginare ora di avere un bambole realistiche dei vostri personaggi preferiti del film Il Signore degli Anelli nella vostra collezione? Sarebbe più che favoloso, andate avanti e immergetevi in questa bella fantasia !

Commenti

Post popolari in questo blog

Bambole reborn Avatar: nuova tendenza !

Vestiti per bambole reborn: guida di moda

Letto per bambola che sembra un bambino vero